Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 22 Febbraio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-22-febbraio-sarri-immobile-acerbi-pedro

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 22 FEBBRAIO – Martedì 22 Febbraio. Manca sempre meno al match di ritorno tra Lazio e Porto. I ragazzi di Sarri affronteranno i portoghesi giovedì allo Stadio Olimpico e oggi sono arrivate grandi novità in vista della sfida. Andiamo perciò a riassumere tutte le notizie.

Lazio, tutte le news del 22 Febbraio

Nel giorno del trentacinquesimo anniversario della morte di Umberto Lenzini, arrivano buone nuove da Formello per la Lazio: Acerbi si è rivisto in campo, mentre Immobile domani sarà sul prato verde per la rifinitura. Il difensore sembra essere quindi totalmente recuperato e può tornare al servizio di Maurizio Sarri. In attacco, però, la situazione si complica. Per giovedì, aspettando il ritorno del numero 17, scalpitano Felipe Anderson e Jovane Cabral, visto l’infortunio di Pedro e la squalifica di Zaccagni. In occasione del match, i laziali rispondono presente al richiamo alla raccolta postato dalla società biancoceleste sui social. Allo Stadio Olimpico saranno più di 15 mila i tifosi capitolini. Invece, il direttore di gara sarà il tedesco Aytekin.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 22 Febbraio

Per quanto riguarda le dichiarazioni di oggi, dopo la vittoria del Bologna di ieri sera Sinisa Mihajlovic ha sostenuto che Arnautovic gli ricorda il Mancini della Lazio. Lo svizzero ieri ha realizzato una doppietta che ha messo al tappeto lo Spezia. Antonio Cassano, come ogni settimana, torna a parlare. In merito al dualismo LazioRoma, l’ex Bari ha sottolineato che secondo lui Sarri sta facendo meglio di Mourinho e che sta costruendo un grande progetto. Invece, Manuel Lazzari era presente all’evento per il “No bulli day”, in cui si è detto molto dispiaciuto per il suo infortunio. Per concludere, Nahuel Molina, esterno dell’Udinese, è tornato sulla partita di domenica sera. Dal suo punto di vista, i friulani meritavano i tre punti.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati