Lazio, tutte le news della giornata del 13 maggio

Pubblicato 
venerdì, 13/05/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-news-giornata-13-maggio-2022-pedro-leiva-immobile-sarri
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS GIORNATA 13 MAGGIO - Venerdì 13 maggio. Nel giorno dell'anniversario della quinta Coppa Italia della Lazio, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi a Formello. Buone notizie per Sarri: si rivede in campo Pedro, che può tornare tra i convocati in vista della Juventus. Andiamo, perciò, a riassumere tutte le notizie della giornata di oggi.

Lazio, tutte le news della giornata del 13 maggio

Arrivano buone nuove dal centro sportivo di Formello: si è rivisto in campo Pedro, che ora punta ad una convocazione per la partita di lunedì contro la Juventus. Ancora niente Ciro Immobile, che è rimasto a riposo anche oggi dopo la botta presa nell'ultimo match contro la Sampdoria. Continuano, invece, le voci di mercato. Infatti, sembra che Strakosha sia pronto ad accettare l'offerta del Fulham in Premier League, visto anche il suo contratto in scadenza il mese prossimo. In più, sempre in uscita, l'Inter prova a rubare ai biancocelesti Francesco Acerbi, che è ai margini del progetto dopo la dura contestazione dei tifosi. Per quanto riguarda gli obbiettivi per il centrocampo della Lazio, Bourigeaud e Loftus-Cheek sono i primi nomi sul taccuino di Tare. Per concludere, ieri sera è andato in scena un incontro tra Lotito e Sarri: il tecnico chiede garanzie per il prossimo mercato, e a livello dirigenziale e di scouting ci sarà una rivoluzione.

Lazio, tutte le dichiarazioni della giornata del 13 maggio

Molte dichiarazioni in casa Lazio nella giornata odierna. Per cominciare, ha parlato Sebastiano Siviglia ai microfoni ufficiali biancocelesti per ricordare la vittoria della Coppa Italia nel 2009. Riguardo al futuro, invece, hanno parlato Lucas Leiva e Pastorello, agente di Acerbi. Il primo ha annunciato di voler tornare in Brasile alla fine di questa stagione, mentre il secondo si è soffermato sulla situazione complicata del difensore numero 33. Anche due allenatori si sono espressi quest'oggi. Luciano Spalletti, alla vigilia di Napoli - Genoa, è intervenuto sul mancato scudetto, citando anche la Lazio. Dall'altra parte, mister Catini, tecnico della Lazio Women, ha presentato il derby contro la Roma di domani.

Andrea Castellano

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram