Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Luis Alberto miglior giocatore di Novembre. Lotito e Inzaghi credono nel gruppo

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Alla cena di Natale tanti sorrisi in casa Lazio. Lotito, Tare e Inzaghi credono nel gruppo e sperano che il campionato prosegua in questo modo. Ciro Immobile, nonostante non abbia segnato con Juventus e Cagliari sorride, ma vuole tenere i piedi per terra.

Il campionato

La rimonta contro il Cagliari permette alla Lazio di proseguire il momento d’oro in campionato e lancia Inzaghi verso un altro record. Ci sono però ancora polemiche che non fanno chiudere il capitolo in casa rossoblu. Nonostante ciò, i risultati dei biancocelesti sono sempre più incoraggianti e fanno ben sperare per il futuro. Alcuni, tra cui Wilson e Ravenelli sognano addirittura lo Scudetto. Altri invece, tra cui Carlo Verdone, supporter giallorosso, temono la cavalcata della Lazio.

Capitolo Supercoppa

Tutto pronto in vista della Supercoppa, in programma domenica 22 dicembre alle 17.45, che vedrà incontrarsi di nuovo Juventus e Lazio. L’obiettivo della Lazio, che ha recuperato Luis Alberto, uscito acciaccato dalla trasferta di Cagliari, è quello di battere nuovamente i bianconeri per conquistare un titolo importante.

Extra-campo

Inzaghi e Tare saranno presenti ai Globe Soccer Awards. Lotito, invece ha partecipato alla Conferenza con l’Associazione Estera. Abete viene nominato nuovo commissario in Lega Calcio. Nel frattempo il Bologna mette a segno un colpo di mercato in entrata e Sinisa mostra sempre di più il suo essere un “supereroe”. Gli azzurri nel frattempo hanno in programma una nuova amichevole in vista di Euro2020, mentre Cataldi è sempre più importante per il centrocampo biancoceleste.

Giorgia Civita

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati