Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Alla cena di Natale tanti sorrisi in casa Lazio. Lotito, Tare e Inzaghi credono nel gruppo e sperano che il campionato prosegua in questo modo. Ciro Immobile, nonostante non abbia segnato con Juventus e Cagliari sorride, ma vuole tenere i piedi per terra.

Il campionato

La rimonta contro il Cagliari permette alla Lazio di proseguire il momento d’oro in campionato e lancia Inzaghi verso un altro record. Ci sono però ancora polemiche che non fanno chiudere il capitolo in casa rossoblu. Nonostante ciò, i risultati dei biancocelesti sono sempre più incoraggianti e fanno ben sperare per il futuro. Alcuni, tra cui Wilson e Ravenelli sognano addirittura lo Scudetto. Altri invece, tra cui Carlo Verdone, supporter giallorosso, temono la cavalcata della Lazio.

Capitolo Supercoppa

Tutto pronto in vista della Supercoppa, in programma domenica 22 dicembre alle 17.45, che vedrà incontrarsi di nuovo Juventus e Lazio. L’obiettivo della Lazio, che ha recuperato Luis Alberto, uscito acciaccato dalla trasferta di Cagliari, è quello di battere nuovamente i bianconeri per conquistare un titolo importante.

Extra-campo

Inzaghi e Tare saranno presenti ai Globe Soccer Awards. Lotito, invece ha partecipato alla Conferenza con l’Associazione Estera. Abete viene nominato nuovo commissario in Lega Calcio. Nel frattempo il Bologna mette a segno un colpo di mercato in entrata e Sinisa mostra sempre di più il suo essere un “supereroe”. Gli azzurri nel frattempo hanno in programma una nuova amichevole in vista di Euro2020, mentre Cataldi è sempre più importante per il centrocampo biancoceleste.

Giorgia Civita

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.