Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 7 settembre in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-lotito-sarri-mancini
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è ritrovata a Formello per l’allenamento. Presente, anche se ha svolto solo un lavoro differenziato, Manuel Lazzari. Il terzino si sta riprendendo dall’elongazione al polpaccio, ma vederlo in campo contro il Milan di Pioli sembra difficile. Tra i rossoneri, invece, potrebbe tornare dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, gli eventi di oggi

Nella giornata odierna sono andati in scena due importanti eventi. In mattinata è stata resa nota la partnership tra la Lazio e il Commissario Straordinario di Governo per le Persone Scomparse Silvana Riccio, con l’intento di contrastare il fenomeno delle persone scomparse. Nel corso della conferenza stampa, tenutasi allo stadio Olimpico, sono intervenuti il presidente biancoceleste Claudio Lotito e Danilo Cataldi. Nel pomeriggio, invece, si è tenuta l’udienza al Collegio di Garanzia del Coni sul caso tamponi. Dopo il giudizio del 7 maggio, la società capitolina aveva fatto ricorso. Oggi quest’ultimo è stato accolto in parte e la decisione finale è rimandata ed è nelle mani della Corte d’appello Federale.

Lazio, tutte le altre news di oggi

Un giocatore che è stato particolarmente al centro dell’attenzione è Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste viene da ottime prestazioni e tanti gol con la maglia della Lazio, ma il suo rendimento in Nazionale non è dei migliori. Come se non bastasse, l’attaccante è stato costretto a lasciare il ritiro azzurro a causa di un affaticamento muscolare. Sarri e Mancini, che contano molto su di lui, sperano che non sia nulla di grave. Il commissario tecnico della Nazionale, inoltre, ha parlato del numero 17 in conferenza stampa. Su Immobile si sono espressi anche Graziani e Cassano. Chi può sfruttare lo stato di forma non perfetto del centravanti napoletano è Vedat Muriqi, che vuole convincere Sarri a prenderlo in considerazione. La Lazio, intanto, ha programmato le visite mediche di Zaccagni, arrivato l’ultimo giorno di mercato. Oggi del club biancoceleste ha parlato Marco Parolo, che sostiene che la mano di Sarri si veda già. Infine, Pelé ha fatto sapere di essersi operato per rimuovere un tumore al colon.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati