Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Primo maggio di lavoro in casa Lazio, Milinkovic non s’allena. Mercato: Wallace in uscita, piace Caligiuri. Paura per Casillas

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 1 maggio, Festa dei Lavoratori a Formello per la Lazio di Inzaghi. Mentre l’Italia ricorda e celebra le battaglie operaie per la conquista dei diritti sul lavoro, i biancocelesti iniziano la settimana di allenamenti che porterà alla partita di campionato di domenica contro l’Atalanta. Tante, inoltre, le voci di mercato: ma andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

LAZIO-ATALANTA – La Lazio ha svolto questa mattina il primo allenamento settimanale in vista del match di domenica pomeriggio contro l’Atalanta: assente Milinkovic, differenziato per Radu. Simone Inzaghi valuterà con calma la miglior formazione anti-nerazzurri ma un dubbio lo accompagnerà sino alla vigilia: chi schierare in attacco? La storia consiglia Caicedo ed Immobile. Lo stadio si prepara a riempirsi e la società ha previsto nuovi sconti sui biglietti per la Tevere. Per l’ex Lopez sarà una sfida alla portata dei capitolini ma l’ad bergamasco Percassi promette battaglia, in campionato e il prossimo 15 maggio in Coppa Italia.

CALCIOMERCATO – Mentre la squadra lavora sul campo, la società medita alle prime mosse da attuare sul prossimo mercato estivo. La Juventus osserva Acerbi ma il centrale non si muoverà facilmente dalla capitale. Più probabile, invece, la partenza di Wallace: ecco chi potrebbe sostituirlo. Per la difesa la società biancoceleste segue anche un giovane del Dusseldorf. Per il centrocampo continuano i sondaggi per Lazovic mentre spunta il sogno Caligiuri. Intanto il patron Lotito, in una lunga intervista a Il Tempo, ha raccontato aneddoti di mercato e lanciato segnali sulla conferma di Inzaghi sulla panchina laziale.

MONDO LAZIO – Nuovo singolare record in Serie A per Correa mentre Inzaghi raggiunge 108 partite consecutive schierando lo stesso modulo! L’agente Branchini racconta un aneddoto di mercato dell’era Cragnotti mentre, sempre in tema ricordi, Salas festeggia l’anniversario di un gol importante e la Primavera una vittoria storica!

EXTRA LAZIO – Paura per Iker Casillas: il portiere del Porto è stato colto da infarto durante un allenamento: la società portoghese rassicura che il giocatore è ormai fuori pericolo di vita. I giocatori della Lazio hanno mandato diversi messaggi di vicinanza al campione spagnolo. Il Milan va in ritiro punitivo per colpa di Bakayoko! Buon 1 maggio a tutti i lettori di Lazionews.eu!

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati