Lazionews-news-della-giornata
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Martedì 24 marzo, andiamo a ripercorrere insieme tutte le news di quest’oggi sul mondo Lazio e non solo.

Mondo Lazio

Continua l’incertezza sulla ripresa degli allenamenti a Formello. Lotito vorrebbe riprendere il prima possibile, intanto per quest’estate in dubbio i ritiri a Marienfeld e Auronzo. Lacchè, responsabile della società che gestisce il ritiro della Lazio, spera che il tutto si possa fare come ogni anno mentre il vicesindaco Zandegiacomo ha parlato dell’unico caso positivo nella città del Cadore. Nel frattempo il giornale spagnolo Marca celebra Luis Alberto, Correa tesse le lodi del mister Simone Inzaghi e Immobile pensa al rinnovo. Già pronte le maglie per la prossima stagione mentre oggi la Lazio ha giocato le sue prime partite virtuali eSports. Sul fronte calciomercato si pensa al portiere Pacheco.

Coronavirus

Altri casi positivi al Coronavirus oggi, tra cui Bertolaso e Sportiello. Pepe Reina racconta come sta vivendo la situazione così come Maldini, contagiato qualche giorno fa. I benzinai intanto annunciano uno sciopero mentre il premier Giuseppe Conte ha varato un nuovo decreto legge.

Altre notizie

La Serie A, che secondo Bruno Pizzul dovrebbe essere definitivamente sospesa, subirà grandi danni economici ma i club hanno un’idea su come fronteggiare questa difficoltà. Gravina intanto ha escluso l’ipotesi playoff, mentre è ufficiale il rinvio delle Olimpiadi di Tokyo.

Leonardo Giovanetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.