NEWS DELLA GIORNATA
Insigne risponde a Vardy, 1 a 1 tra Inghilterra ed Italia. Sempre più squadre vogliono Milinkovic. La Lazio segue Glik
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 27 marzo, la giornata dei laziali incomincia con un ricordo: è il 1983, il gol di Surro regala tre punti contro il Bari. Poi un dubbio anagrafico aleggia sui social: è oggi il…
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 27 marzo, la giornata dei laziali incomincia con un ricordo: è il 1983, il gol di Surro regala tre punti contro il Bari. Poi un dubbio anagrafico aleggia sui social: è oggi il compleanno di Bastos? I siti riportano date di nascita differenti, poi la Lazio fa chiarezza e “ufficializza” gli auguri all’angolano.
NAZIONALE E LAZIONALI – Oggi è giorno di Nazionali: l’Italia di Di Biagio affronta l’Inghilterra nella seconda ed ultima amichevole di marzo. Immobile e Parolo titolari, Insigne regala un pari agli azzurri. Murgia, sui social, si carica in vista dell’impegno con l’U21. Oltre agli italiani, sono 5 i laziali che scendono in campo con le loro rappresentative mentre Strakosha con l’Albania ha giocato ieri.
TEMPO DI INTERVISTE – Le soste delle Nazionali sono uno spunto per rilasciare interviste ai giornali in patria per i tanti giocatori stranieri. Per la Lazio in tanti hanno preso parola nella giornata di oggi: capitan Lulic e Leiva vogliono la qualificazione in Champions, Basta crede nella possibilità di arrivare sino in fondo all’Europa League. Per quanto riguarda le voci “extra-calciatori”, Sergio Cragnotti torna a parlare di Lazio; Protti elogia Peruzzi, l’ex Janich il lavoro di Inzaghi. Infine Keita ammette di continuare a seguire i biancocelesti dalla tv.
CALCIOMERCATO – Con il campionato in pausa, a tenere banco sono le notizie di calciomercato. In uscita, Milinkovic è il nome più caldo ma Lotito vuole 150 milioni; probabile, anche, una rivoluzione in difesa: Glik nome nuovo sulla lista di Tare. Tra le priorità della Lazio c’è anche quella di trovare un vice–Strakosha, mentre Spalletti ancora rimane misterioso sull’affare De Vrij. I biancocelesti seguono un centrocampista turco, in panchina pronti tre candidati se Inzaghi decidesse di cambiare lido.
LE ALTRE NEWS – Intanto il tecnico degli aquilotti prepara la sfida al Benevento a Formello con chi non è partito con le nazionali mentre Canigiani fa il punto della situazione sulla vendita dei biglietti. In serata arrivano le parole di Micciché sul prossimo Consiglio della Lega, l’UEL e la UCL cambieranno alcune regole dalla prossima stagione. Domani nuovo appuntamento de ‘La Lazio nelle scuole‘.

-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato Lazio, piace Durosinmi: proseguono i contatti col suo agente
-
NOTIZIE1 giorno ago
Tavares lascia il ritiro della nazionale: quando il ritorno a Formello
-
NOTIZIE2 giorni ago
Luis Alberto: “Volevo il Cadice, alla Lazio non mi trovavo bene. Sarri? Mi fece restare lui”
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
La Lazio non molla Fazzini: in estate l’affondo decisivo per portarlo in biancoceleste