Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 9 luglio, inizia la settimana che porterà alla partenza per il ritiro ad Auronzo di Cadore. Una giornata ricca di notizie di mercato in casa Lazio, ma non solo: è stata svelata la data della presentazione delle nuove maglie. Ma mettiamo ordine andando a vedere tutte le news biancocelesti di oggi.

CALCIOMERCATO – Il primo capitoletto non può che essere dedicato al mercato: mentre si attende l’arrivo a Roma di Acerbi, sfuma definitivamente la possibilità di arrivare a Vestegaard. Chi, invece, veste la maglia biancoceleste già da diverse stagioni è Stefan Radu: il rumeno è un punto fermo della squadra ma dalla Turchia giunge un forte richiamo da parte del Fenerbahce. La Lazio sta pensando a rinforzarsi anche sugli esterni: il Milan ha proposto Borini ma la dirigenza potrebbe virare su un colpo a sorpresa dalla Premier League. Passando al reparto offensivo, la priorità è il rinnovo di Immobile: la società ha già in mente il nuovo contratto da proporre all’attaccante e il suo agente ha manifestato la volontà di Ciro di rimanere alla Lazio. Sempre più vicino l’approdo di Wesley e se dovesse partire Caicedo, i biancocelesti hanno già in mente il sostituto.

LE VOCI IN USCITA – Con un mercato in entrata che vanta già l’acquisto di cinque giocatori, da chiarire in casa Lazio resta qualche situazione inerente alle cessioni. Il nome più caldo è quello di Felipe Anderson: il brasiliano ha aperto a una permanenza nella capitale ma in serata il West Ham ha rilanciato la sua offerta e ora Lotito tentenna. L’eventuale approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus allontana Milinkovic dai bianconeri, primo giorno da nerazzurro per Stefan De Vrij.

LAZIO – Mentre si lavora senza sosta sul mercato, ci sono altri aspetti che nella giornata di oggi hanno portato ad importanti ufficialità. Giovedì 12 verrà presentata la nuova maglia della Lazio per la prossima stagione e entro fine settimana prenderà il via la campagna abbonamenti. Il portavoce biancoceleste Arturo Diaconale difende Marco Parolo, protagonista oggi di “un’incomprensione” con un giovane tifoso; il ds del Salisburgo elogia Berisha, Romulo spiega la sua decisione di non approdare alla Lazio.

LE ALTRE NEWS – La Spagna ha scelto il nuovo ct: sarà l’ex romanista Luis Enrique. Mentre Lionel Messi manda un video-messaggio ai baby calciatori intrappolati nella grotta in Thailandia, proseguono le operazioni di salvataggio: 8 bambini sono stati tirati fuori sani e salvi. Novità importanti giungono da ‘Casa Milan’ in merito alle questioni societarie. Vuoi rimanere aggiornato su tutti i colpi di calciomercato? Qui trovi l’elenco aggiornato di tutte le operazioni delle 20 squadre di Serie A.

Marco Barbaliscia

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.