Lazio, tutte le news del 24 novembre

Pubblicato 
mercoledì, 24/11/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-news-giornata-24-novembre-2021
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 24 NOVEMBRE - Tempo di vigilia in casa Lazio. Dopo la sconfitta rimediata sabato all'Olimpico contro la Juventus, i biancocelesti sono volati in Russia dove domani affronteranno la Lokomotiv Mosca. Andiamo a mettere ordine tra tutte le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoazzurro.

Lazio, tutte le news del 24 novembre

Prima di partire per Mosca, la Lazio ha svolto la rifinitura a Formello. Una rifinitura che lascia aperti ancora alcuni dubbi di formazioni: su tutti, naturalmente, quello relativo alla presenza di Ciro Immobile.

Lazio, giornata di conferenze: le parole di Sarri e Acerbi

Come da consuetudine, il giorno prima di una gara europea il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri è stato accompagnato in conferenza stampa da un giocatore: per l'occasione Francesco Acerbi. Il duo ha ribadito l'importanza della gara di Mosca, soffermandosi sulle difficoltà di un calendario ormai sempre più pieno.

Lokomotiv Mosca, le conferenze di Gisdol e Barinov

Al pari di Sarri e Acerbi, in casa Lokomotiv Mosca sono stati il tecnico Markus Gisdol e Barinov a presentarsi di fronte ai cronisti. L'allenatore moscovita ha sottolineato l'importanza dei tre punti in palio domani; mentre il giocatore si è soffermato sulla qualità dei centrocampisti della Lazio.

Calciomercato Lazio, tra vice-Immobile e il futuro di Luiz Felipe

Nonostante il mercato sia chiuso, voci e indiscrezioni continuano a farla da padrone. In particolar modo a tener banco in casa Lazio oggi sono state due questioni: la ricerca di un vice-Immobile e il futuro di Luiz Felipe, su cui grava l'Inter.

Napoli - Lazio, scelto l'arbitro della gara

La Lazio deve ancora affrontare la gara di Europa League contro la Lokomotiv Mosca, ma all'orizzonte incombe già l'impegno col Napoli. Quest'oggi infatti l'AIA ha comunicato le scelte arbitrali per il prossimo week-end e il big match del 'Maradona' è stato affidato a Daniele Orsato.

Qui Napoli: Demme recuperato, Spalletti spera

Mentre la Lazio scenderà in campo domani, il Napoli ha già giocato la sua gara d'Europa League, perdendo per 2-1 sul campo dello Spartak Mosca. Una buona notizia, però, ha riguardato i partenopei: Demme è negativo e potrà tornare presto in gruppo. Tuttavia, Spalletti spera di recuperare anche altri pezzi in vista della sfida di domenica, come dichiarato nel post-gara odierno.

Hysaj multato dal Collegio Arbitrale

Elseid Hysaj è stato ufficialmente multato dal Collegio Arbitrale. Il motivo è da ricercare nella stagione 2019/2020, quando il terzino vestiva la maglia del Napoli. L’albanese, infatti, rifiutò di andare in ritiro dopo la partita col Salisburgo, violando le regole del suo contratto. Il giocatore pagherà una cifra che ammonta a 40 mila euro.

Italia, Mancini tra Man UTD e Luiz Felipe

Non solo Joao Pedro. Roberto Mancini pare interessato anche a Luiz Felipe in vista del mondiale. Tecnico azzurro che, secondo quanto riportato dalla Germania, avrebbe rifiutato nelle ultime ore la corte del Manchester United.

Coronavirus, dati e super Green Pass

Il governo italiano si prepara ad adottare nuove misure per contenere la quarta ondata da Coronavirus. Alle 15:30 verrà convocato il consiglio dei ministri per decidere se adottare fin da subito il Super Green Pass.

Daniele Izzo

, , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram