Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie del 25 ottobre in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-25-ottobre

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 25 ottobre 2021. E’ il momento di raccogliere i cocci in casa Lazio, e provare a ri-assemblare un piatto nuovamente rotto dal risultato di Verona. Dalle pagelle dei quotidiani all’analisi tattica sulla gara del ‘Bentegodi’ andiamo a mettere ordine sulle notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste, e non solo.

Il Mondo Lazio

Il giorno dopo Verona – Lazio è tempo di analisi in casa biancoceleste. Dai numeri, al caso Luis Alberto, passando per il retroscena di Bologna e il record di Radu, tanti sono i temi emersi nella giornata odierna. Nel mentre, due sono invece le notizie che hanno riguardato l’immediato futuro: il primo allenamento del ritiro capitolino e la designazione arbitrale per Lazio – Fiorentina. Infine, da sottolineare le parole di Virgili, Carnasciali, Sconcerti e Di Canio.

I fatti di oggi

Mentre il coronavirus continua a correre nel nostro paese, una nuova giornata di Serie A è già alle porte. In questa, la Lazio affronterà la Fiorentina, tra le cui fila gioca Riccardo Saponara, intervistato in merito alla partita dell’Olimpico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati