Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | TUTTE LE NOTIZIE DELL’11 SETTEMBRE IN UN CLICK

Pubblicato

il

lazionewseu-newsdellagiornata-milanlazio-lazionews-seriea

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 11 settembre 2021. Nel giorno del ricordo della tragedia che 20 anni fa esatti scosse il mondo intero, il calcio è pronto a ripartire dopo la sosta delle nazionali. Mentre Inzaghi e Mourinho parlano degli obiettivi di Inter e Roma, il primo match della terza giornata di Serie A si conclude con un’inaspettata vittoria del Venezia sul campo di Empoli. A regalare la prima vittoria stagionale alla formazione veneta ci pensano le reti di Henry e Okereke, inutile il gol di Bahirami per i toscani. In casa biancoceleste cresce l’ansia per il primo scontro diretto della stagione, alle ore 18:00 di domani i capitolini affronteranno il Milan dell’ex Stefano Pioli e del ritrovato Ibrahimovic.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

Alla vigilia della supersfida di San Siro tra Milan e Lazio restano tanti nodi da sciogliere sia per Pioli che per Sarri. Per i rossoneri è ancora in dubbio la presenza del neoacquisto Oliver Giroud, da poco guarito dal Covid. Pioli in conferenza stampa si mostra tranquillo ma rispettoso nei confronti della sua ex squadra e del suo nuovo tecnico. In casa laziale Sarri punta su Luis Alberto ma il principale rebus riguarda la fascia destra. Il duello resta quello tra Lazzari e Marusic. A centrocampo Zaccagni scalpita e nella sua conferenza stampa di presentazione dichiara di essere soddisfatto della sua scelta. La prima gara tra Lazio e Milan si è disputata oggi pomeriggio in Serie A femminile. Le ragazze di Carolina Morace ne sono uscite totalmente annientate, il risultato finale di 8-1 non ammette repliche. Può sorridere invece la Lazio Primavera, corsara a Perugia grazie alla doppietta di Mancino. Mentre manca poco all’inizio della terza giornata Dejan Stankovic festeggia il suoi 43 anni. Allo stesso tempo Raul Albiol scommette sulla Lazio di Sarri per la vittoria del tricolore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati