NEWS DELLA GIORNATAA Formello dopo il pareggio con il Milan si rinizia subito il lavoro in vista dell’incontro di Europa League.

EUROPA LEAGUE – L’Apollon Limassol vince 3-0 contro l’Alki Oroklini. In Europa League non ci sarà ancora Leiva e sarà varato un ampio turnover. Inzaghi potrà contare su un ritrovato Badelj mentre Reinshreiber è ufficialmente l’arbitro designato per la gara: il direttore non ha mai arbitrato partite biancocelesti. La partita sarà inoltre visibile da tutti sul canale Tv8.

LAZIO MILAN – Nella prima partita dove Olympia è volata senza il suo falconiere Correa evita la beffa all’ultimo minuto ed esulta sui social così come Immobile, Luis Alberto e Cataldi che incensano lo spirito di squadra. Lulic sigla l’ennesimo record di presenze ma la Lazio termina la sua personale striscia di 7 vittorie consecutive all’Olimpico. Sul fronte Milan Abate e Calabria si dichiarano amareggiati per il pareggio ma comunque soddisfatti della prestazione. Gattuso continua nel suo botta e risposta con Salvini mentre D’amico critica l’opera di Banti. L’ex Milan Costacurta inoltre ha ammesso a fine gara la superiorità biancoceleste. Gattuso e Caldara sono tornati sulla gara.

CALCIOMERCATO – La Lazio continua a cercare un esterno di centrocampo e gli ultimi nomi sono quello di Hateboer (che però l’Atalanta vuole trattenere) oltre al sogno Zappacosta. Milinkovic sembra sia stato richiesto da Messi in persona e sia secondo Del Piero che Tovalieri il serbo è troppo distratto dalle voci di mercato, Lotito stesso non smentisce una suo possibile trasferimento. L’ex Ledesma intanto è richiesto dal Rieti militante in Lega Pro. Floccari inoltre è in uscita dalla Spal e molte squadre di Serie B sono sulle sue tracce.

ALTRE NEWSZeman ricorda i suoi trascorsi laziali mentre seppur in veste di allenatore Almeyda dimostra ancora tutta la sua qualità mentre Vialli parla del suo incubo relativo al cancro. Palombi e Andrè Anderson parlano del loro futuro mentre Gravina così come Rizzoli continuano la lotta contro il razzismo. Lotito è stato eletto nel comitato di presidenza mentre Kolarov si è scagliato contro i tifosi. Infine in vista di Chievo-Lazio è partita la vendita dei tagliandi e Di Carlo ha parlato del prossimo impegno contro i biancocelesti. Anche Pellissier ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida.

G.N.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.