Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie dell’8 settembre in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-sarri-luis-alberto

NEWS E FATTI DI OGGI LAZIO – Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è ritrovata a Formello per l’allenamento. Domenica, infatti, c’è il big match di Serie A contro il Milan di Ibrahimovic. L’incontro sarà arbitrato da Chiffi. La sfida promette spettacolo vista la qualità degli interpreti che scenderanno in campo e le idee calcistiche dei due allenatori. Nella giornata di oggi, inoltre, la società capitolina ha ricordato il 4-3 in Supercoppa contro l’altra squadra di Milano, l’Inter. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti di oggi

Oggi è stata la giornata delle visite mediche di Mattia Zaccagni. Il nuovo acquisto della Lazio è pronto a prendersi la scena e conquistare i tifosi biancocelesti. Dopo le critiche piovute ieri ai danni di Ciro Immobile, i compagni, come Acerbi e Luis Alberto, e qualche addetto ai lavori hanno preso le sue difese con parole al miele, che non possono che aver fatto piacere al bomber napoletano. Questa sera, tra l’altro, gioca la Nazionale di Roberto Mancini contro la Lituania. Il match è valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022. Il centravanti biancoceleste non ci sarà visto l’affaticamento muscolare subìto ieri che lo ha costretto a tornare a Roma. Nella giornata odierna hanno parlato Dotto, Dino Zoff e l’ex collaboratore di Sarri, Beoni. A rilasciare delle dichiarazioni è stato anche l’obiettivo di mercato biancoceleste di questa estate, Kostic. Infine, David Luiz, cercato tra le altre dalla Salernitana, dovrebbe andare al Flamengo.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati