Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Verso Lazio-Fiorentina, Immobile in dubbio. Inzaghi: “Dobbiamo essere motivati”. Scontro tra Tare-Lotito

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-inzaghi-lotito-tare

NEWS DELLA GIORNATA – Alla vigilia della gara tra Lazio e Fiorentina non c’è pace in casa biancoceleste. Dopo la seduta odierna, Inzaghi ha pensato all’undici da schierare domani, ma restano ancora dubbi di formazione per la 16^ giornata di Serie A. Vediamo nel dettaglio le notizie del giorno.

Il mondo Lazio

In vista della gara contro la Fiorentina di Prandelli, Simone Inzaghi è intervenuto per analizzare i temi del match, mentre da Formello è scattato l’allarme per le condizioni fisiche di Ciro Immobile. Sicuramente Inzaghi dovrà fare qualcosa per sistemare il reparto difensivo, il quale subisce troppi gol. Tra i protagonisti della retroguardia è intervenuto Stefan Radu, che ha espresso la voglia di far bene. Per quanto riguarda i vertici societari, c’è stato uno scontro tra Tare e Lotito per alcune divergenze sulle scelte di mercato. Proprio il presidente biancoceleste, poi, si è complimentato con Fares per la donazione fatta al rider di Napoli. La Lazio Women, invece, domani scenderà in campo per recuperare la gara contro il Chievo Verona.

Le altre parole di oggi

In vista della gara contro la viola sono tante le voci intervenute. Tra queste c’è quella dello storico Wilson, il quale sostiene che il cammino della Lazio sia stato condizionato dalla Champions League. Insieme a lui hanno preso la parola anche Pierluigi Casiraghi, che ha ricordato l’8-2 e Giordano. Tra gli ex protagonisti della Fiorentina, invece, hanno parlato Frey, Gonzalo Rodriguez ed Amauri. Per quanto riguarda il calciomercato, il Galatasaray sa sondando Muriqi, mentre al Torino piace Fares. Si complica la pista Bradaric, poiché il Lille non vorrebbe cederlo in prestito e salta il passaggio di Vavro al Genoa. Dalla Spagna è stata confermata la non volontà di Ramos di rinnovare il contratto con il Real Madrid. In casa Juventus, invece, dopo la positività al Covid-19 di Alex Sandro, è stata confermata anche quella di Cuadrado. Infine, c’è da sottolineare la bella iniziativa di Roma e Lazio che oggi hanno portato alcuni doni ai bambini delle Onlus. Qui i risultati della notte in NBA.

Giorgia Civita
Pubblicato il 05/01/2021

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati