NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 1 giugno, il primo weekend del mese porta tante novità in casa biancoceleste. La questione Inzaghi tiene ancora tutti con il fiato sospeso ma al contrario di quanto si potesse pensare fino a poco tempo fa, ora il tecnico potrebbe rimanere. Un continuum tecnico che avrà le sue ripercussioni anche sul mercato: dalle ultime sull’argomento alle parole di alcuni ex giocatori, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

ALLENATORE LAZIO – Potrebbe essere arrivata ad una svolta finale la situazione legata al futuro di Simone Inzaghi alla Lazio. La mediazione tra il tecnico e l’allenatore da parte del ds Tare ha portato ad un riavvicinamento tra le parti e nelle prossime ore potrebbe arrivare la firma del rinnovo. Sfumerebbe, così, l’ipotesi Gattuso, dato come prima scelta di Lotito in caso di addio di Inzaghi. Per l’ex Milan resta viva l’ipotesi estera. Caos anche in casa Sampdoria: Giampaolo, vista la permanenza di Simone alla Lazio, potrebbe approdare in rossonero al suo posto.

CALCIOMERCATO LAZIO – La conferma di Inzaghi parte dal presupposto di un mercato che dovrà garantire al tecnico una rosa da quarto posto. Ecco perché le voci sui possibili acquisti della Lazio si sono moltiplicate nelle ultime ore: in difesa resta viva l’ipotesi Bruno Viana ma spunta anche una pista italiana, Lazzari piace ma il giocatore vuole il Napoli. Il reparto più caldo resta il centrocampo. La Juventus insiste per Milinkovic e così in società si pensa ad un eventuale sostituto all’altezza: il nome nuovo viene dal Belgio. Si complica, invece, la trattativa per Elmas mentre in attacco prende quota l’ipotesi Wesley.

LE ALTRE NEWS – Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha spiegato i motivi della convocazione di Immobile: il bomber, intanto, si gode gli ultimi giorni di vacanza prima del ritiro azzurro. Durmisi ha nostalgia di casa, la Fiorentina è in vendita. Nuove regole a partire dalla prossima stagione, la redazione di Lazionews.eu ha intervistato in esclusiva la Campionessa di Sciabola della S.S.Lazio Scherma, Camilla Schina.

MORTE REYES – Chiudiamo con una notizia che non avremmo mai voluto dare: il mondo del calcio piange José Antonio Reyes, scomparso tragicamente a 35 anni. La Lazio ha partecipato al cordoglio con un messaggio. 

Marco Barbaliscia

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.