NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno della festa della mamma la Lazio si ritrova a Formello per l’allenamento in vista dell’Atalanta, seguito dal pranzo con le famiglie per stemperare la tensione.

CAGLIARI LAZIO – Dopo la trasferta vincente di Cagliari, Inzaghi ritrova la squadra a Formello. Il match della Sardegna Arena ha consegnato al mister un ritrovato Luis Alberto, e soprattutto un dubbio per la finale: il tecnico dovrà infatti scegliere tra Caicedo, Correa e Immobile la coppia d’attacco che scenderà in campo il 15 maggio.

LAZIO ATALANTA – Mancano appena 3 giorni all’inedita finale di Coppa Italia dove Inzaghi affronterà Gasperini e il miglior attacco della Serie A: l’Atalanta. Per i biancocelesti sarà la decima finale mentre per i bergamaschi è vivo il sogno dell’accoppiata Coppa Italia-Champions. Intanto il giornalista Cucchi e l’ex Lopez hanno espresso il loro parere sulla finale.

NEWS LAZIO – Il 12 maggio 1974, 45 anni fa, la Lazio vinceva il suo primo scudetto. Tra i biancocelesti Caicedo fa 50 in Serie A, Luis Alberto è terzo per numero di passaggi filtranti mentre Correa si carica in vista dell’Atalanta. La Primavera, come affermato da Cerbara e Baxevonas, tenterà in ogni modo di vincere la finale dei play-off per ottenere la promozione in Primavera 1. Sul fronte mercato infine il ds della Juve Paratici continua ad avere più di un pensiero per Simone Inzaghi.

Nelli Giorgio

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.