Lazio, tutte le news della giornata del 15 maggio

Pubblicato 
domenica, 15/05/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-news-giornata-15-maggio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 15 MAGGIO - Domenica 15 maggio. Alla vigilia di Juventus-Lazio, a tener banco sono gli annunci social, curiosamente tutti riguardanti avversari della Lazio. Il primo è Barak, che ha reso nota la sua assenza nella sfida di settimana prossima. Il secondo è Dybala, che contro i biancocelesti chiuderà la personale avventura in bianconero. Dal video della partenza degli uomini di Sarri alle parole da casa Lazio Women, ecco tutte le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste e non solo.

Lazio, tutte le news e i fatti del 15 maggio

Giornata di vigilia in casa Lazio. Una vigilia aperta subito da una brutta notizia: Ciro Immobile non ci sarà contro la Juventus. Sarri dovrà, come all'andata, inventarsi quindi una soluzione alternativa. Questa potrebbe essere la stessa proposta lo scorso 20 novembre all'Olimpico: Pedro falso nove. In alternativa si scalda Jovane Cabral.

Verso Juventus - Lazio: giornata di dichiarazioni

Due gli interventi, molto importanti, che hanno caratterizzato la giornata di vigilia di Juventus-Lazio. Il primo è arrivato da Milinkovic-Savic, che si è raccontato ai microfoni di DAZN. Il secondo da Massimiliano Allegri, presentatosi in conferenza stampa prima del match dello 'Stadium'.

Calciomercato SS Lazio: le ultime news

Iniziano a muoversi le prime voci di mercato. Dal vice-Immobile a Matic, passando per Casper Nielsen, Kiko Felix e, naturalmente, Alessio Romagnoli. Sul fronte uscite, invece, attenzione alla situazione di Milinkovic-Savic, osservato speciale in Juve-Lazio.

D.I.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram