La Lazio si prepara per il Novara, Lotito parla dello stadio e continua il pressing per Zappacosta...

Pubblicato 
martedì, 08/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - La Lazio torna ad allenarsi in vista della sfida di Coppa Italia. Sabato 12 gennaio i biancocelesti affronteranno infatti il Novara e il direttore marketing Canigiani ha annunciato prezzi molto popolari.

CALCIOMERCATO - Tare continua a lavorare con il Chelsea per Zappacosta e pensa a Tiago Djalò, baby difensore dello Sporting Lisbona. In attesa dell'ormai sicura cessione di Caceres, Inzaghi ha provato Lulic sulla fascia destra. Murgia intanto, sembra più vicino al prestito all'Empoli.

LAZIO - E' il giorno dei compleanni in casa Lazio: oltre a quelli di Favalli, Mauri e Durmisi, festeggiato sui social anche da Berisha, domani sarà infatti la volta del club capitolino che compirà 119 anni. Lotito torna a parlare della questione stadio e annuncia il ricorso contro la multa presa contro il Torino mentre Diaconale è intervenuto sul tema del razzismo. I biancocelesti infine saranno impegnati domani con l'appuntamento la Lazio nelle scuole.

ALTRE NEWS - Di Gennaro ha parlato dell'importanza di Milinkovic per la Champions, competizione che potrebbe portare un bel bottino nelle casse biancocelesti. Infine il Lazio Club Terracina ha annunciato a breve un evento condiviso con la società.

N.G.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram