Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio torna in campo domani contro l’Atalanta. Inzaghi scioglie gli ultimi dubbi di formazione. I tifosi si ritrovano a Formello per caricare la squadra

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-23-giugno

NEWS DELLA GIORNATA – La Serie A è ripartita e domani sera, alle 21:45, sarà la Lazio a scendere in campo nella sfida contro l’Atalanta. Nel frattempo in Italia prosegue il monitoraggio dei contagi per quanto riguarda il Covid-19. Vediamo nel dettaglio le news di oggi.

Il mondo Lazio

In casa Lazio tutto è pronto per la sfida di domani contro l’Atalanta e Simone Inzaghi, che è intervenuto in conferenza stampa, non vuole lasciare nulla al caso in vista del big match. A Formello, oggi, si sono ritrovati i tifosi in vista della trasfera di Bergamo per caricare la squadra e il mister biancoceleste ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. La partita si prospetta accesa: ad arbitrarla ci sarà Orsato e la Lazio dovrà subito sfatare un tabù, dal momento che non vince contro i bergamaschi da 5 partite. Per farlo sfrutterà i suoi talenti tra cui Acerbi, Milinkovic, Luis Alberto e Correa. Non ci sarà, invece, Luiz Felipe oltre a Leiva e Lulic. Al posto del capitano biancoceleste, ci sarà Jony date le non perfette condizioni fisiche di Marusic. Sul fronte mercato, nel frattempo, prosegue il pressing per Kumbulla, mentre il Tottenham effettua il sorpasso per Kim Min-Jae.

Le altre parole di oggi

Tra gli ex laziali, mentre Luciano Zauri crede nella possibilità che la Lazio possa vincere lo scudetto, Hoedt lancia messaggi d’amore alla sua ex squadra. Su Zarate, intanto, piomba il Benevento. In vista della sfida con la Lazio, Gian Piero Gasperini non ha voluto parlare alla vigilia del match. Poli e Gregucci, dal canto oro, esaltano la Lazio che può dire la sua per lo scudetto. Qui per riascoltare tutte le news in 120 secondi.

Giorgia Civita

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati