Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 9 aprile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-9-aprile-2022-tare-blessin-luis-alberto-luiz-felipe

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 9 APRILE – Sabato 9 aprile. Giorno di vigilia per la Lazio. Domani i biancocelesti si ritrovano al ‘Ferraris’ per affrontare il Genoa di Blessin. Ovviamente, questa mattina ha avuto luogo la rifinitura dei capitolini a Formello, per poi partire successivamente nel pomeriggio alla volta della Liguria. Perciò, andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi.

Lazio, tutte le news del 9 aprile

Rifinitura alla vigilia per la Lazio a Formello. I ragazzi di Sarri hanno svolto l’ultima consueta seduta di prove tattiche prima di partire per Genova. In campo si sono visti ancora Luis Alberto e Luiz Felipe, ormai recuperati a pieno ritmo. Vedremo se giocheranno entrambi dal primo minuto al ‘Ferraris’. Ancora un pareggio invece per la Lazio Primavera: 1-1 contro il Cosenza con Valerio Crespi che segna ancora e fa 15 realizzazioni in 23 partite.

Lazio, tutte le news di mercato del 9 aprile

Il mercato non dorme mai, e la Lazio pensa già a programmare il futuro. Si continua infatti a lavorare sul fronte Romagnoli: la società capitolina sta cercando ormai da tempo un accordo con il centrale rossonero in scadenza a giugno. Per il centrocampo, invece, cercasi regista. Il prossimo anno Leiva abbandonerà la nave e per questo sono stati fatti molti nomi per la mediana biancoceleste: da Vitinha a Maxime Lopez, da Dendoncker a Borigeaud e Kamara, fino ad arrivare al sogno Jorginho. Vedremo su chi deciderà di puntare la dirigenza della prima squadra della capitale. Infine, per l’attacco, i volti più cercati sono quelli di Caputo e Mertens. Il primo è un vecchio pallino di Tare che farebbe comodo come vice-Immobile, mentre il secondo sarebbe un colpo di qualità a parametro zero per mister Sarri.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 9 aprile

Riguardo alle dichiarazioni sul mondo Lazio, Blessin ha presentato il match di domani contro i biancocelesti. Il tecnico rossoblù ha parlato della formazione di Sarri e anche di Ciro Immobile. Invece, Dragan Stojkovic, ct della nazionale serba, ha elogiato Sergej Milinkovic-Savic, sostenendo che per la Juventus sarebbe un ottimo colpo. In più, Alessandro Calori, allenatore della Primavera, ha commentato il pareggio di oggi delle giovani aquile. Per concludere, Costacurta ha detto la sua sui due allenatori della capitale: Sarri e Mourinho.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati