CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, si accende il calciomercato: il Barça scarica Luiz Felipe ma il Psg non molla Milinkovic. Il primo rinforzo è Kiyine, tanti i nomi sul taccuino di Tare
NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Sabato 18 aprile, ripercorriamo insieme tutte le notizie della giornata sul mondo Lazio e non solo. Come sempre, sul nostro sito potete seguire anche tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus.
Calciomercato Lazio
Il calciomercato della Lazio si accende, soprattutto intorno all’agente portoghese Mendes. Intanto da Salerno arriva il primo rinforzo: si tratta di Kiyine. Altro nome sul taccuino di Tare è quello di Szoboszlai. Chi fu ad un passo dai biancocelesti nel 2006 è Acuna, mancato acquisto che nessuno ha mai rimpianto. In uscita occhio al pressing del Psg per Milinkovic, oltre alle big d’Europa interessate anche a Correa e Luis Alberto. In bilico c’è anche il futuro di Wallace mentre il Barcellona avrebbe mollato Luiz Felipe.
Altre notizie
Gaby Mudingayi ha parlato dei suoi anni trascorsi a Roma, mentre Luca Falbo della Primavera si è soffermato sugli obiettivi stagionali. Ancora polemico Diaconale che risponde stavolta alle parole di Spinelli. Sui social la Lazio ha ricordato il 4-3 rifilato alla Fiorentina due anni fa in cui fu protagonista Luis Alberto, incensato in una diretta instagram anche da Tommaso Paradiso. Sempre su instagram Luca Toni e Francesco Totti hanno parlato di quello che a detta loro è il migliore attaccante italiano attualmente: Ciro Immobile. Da segnalare anche le parole di Ranieri su Cairo.
Leonardo Giovanetti
-
NOTIZIE7 ore fa
Riapertura campagna abbonamenti della Lazio: il dato
-
EUROPA LEAGUE4 giorni fa
Europa League, valutiamo le avversarie della Lazio nel girone unico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Permanenza Basic, il croato vuota il sacco: “Lotito mi ha trattenuto”
-
INTERVISTE1 giorno fa
Pedro: “Lavoriamo per vincere, questa è la mentalità che devi portarti dentro”