Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Vincere a Milano per sfatare un tabù. Inzaghi sceglie i titolari per sfidare l’ex Pioli. Male la Primavera

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-pioli-menichini-immobile-milinkovic

NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia del big match Milan-Lazio che andrà in scena domani sera a San Siro, ore 20,45, nel posticipo dell’undicesimo turno di Serie A. Obiettivo tre punti per mister Simone Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa, per iniziare al meglio una settimana decisiva per la stagione. Qui il riassunto di tutte le news di giornata.

Casa Lazio

La Lazio è arrivata a Milano ed è pronta per il posticipo di domani, dove vorrà trovare una vittoria che in campionato contro i rossoneri a San Siro, manca da 30 anni. Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi nella giornata di oggi: prima la rifinitura di Formello e poi la consueta conferenza stampa prepartita. Al rientro dunque Lazzari, Luiz Felipe e Leiva, con le conferme di Luis Alberto, Immobile e Milinkovic-Savic. Proprio dal “Sergente” ci si aspetta il salto di qualità in una serata come quella di domani.

Casa Milan

Partita delicata anche per i diavoli, che hanno ritrovato la vittoria in campionato giovedì sera contro la Spal, grazie al gol di Suso, probabilmente assente domani sera per un problema muscolare. Alla vigilia del match l’allenatore Pioli è intervenuto in conferenza stampa e ha confermato il ritiro per i giocatori del Milan, che dormiranno a Milanello.

Le altre news

Non una bella giornata per la Lazio Primavera di Menichini che oggi, nel match in casa contro il Chievo, è stata sconfitta con un rotondo 3-0. Nel primo anticipo dell’undicesima giornata di campionato, il big match tra Roma e Napoli, se lo sono aggiudicato i giallorossi per 2-1.

Giorgia Civita

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati