Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 16 ottobre, 36 anni fa Giorgio Chinaglia lasciò il mondo del calcio. La Lazio invece è tornata ad allenarsi a Formello in vista della sfida contro l’Atalanta. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

Lazio-Atalanta

Sabato pomeriggio, la Lazio affronterà l’Atalanta nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A. Questi i numeri e le curiosità del match. Gli uomini di Gasperini si sono allenati quest’oggi per preparare al meglio la gara. Si sono espressi riguardo l’incontro dell’Olimpico, gli ex biancocelesti, Mirra, Budoni, Giannichedda e Biava.

Lazionali

Questi tutti i risultati dei lazionali impegnati nelle sfide con le rispettive rappresentative. Il Ct dell’Italia Mancini ha parlato così del dualismo Immobile-Belotti. Luis Alberto invece vede aumentare le sue possibilità di convocazione per Euro 2020.

Altre news

Ciro Immobile è entrato nella top 5 dei checchini Europei. Garlaschelli ha parlato così dell’attaccante campano. Mentre la Lazio ha ricordato il derby vinto al 93’ grazie a Klose, Borini è stato accostato ai biancocelesti. Nel frattempo, Lotito e Marotta incontrano Mediapro per i diritti tv 2021-24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.