lazionews-lazio-lotito-inzaghi-marusic-giacomelli
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA – In casa Lazio tiene banco la problematica legata ai tamponi con Claudio Lotito che chiede uno slittamento dell’udienza in programma per il 17 marzo. Nel frattempo Inzaghi, colpito dall’emergenza in difesa, studia le mosse per sopperire alle tante assenze. Vediamo insieme tutte le notizie di oggi.

Il mondo Lazio

La Lazio deve rilanciarsi dopo il brutto KO subìto dal Bayern Monaco, causato da alcuni errori individuali: a suonare la carica ci pensa Luis Alberto, uno dei giocatori più positivi dell’ultimo periodo. Nel frattempo Inzaghi ha provato di nuovo Marusic centrale, date le assenze di Radu e Luis Alberto. Non è da escludere, quindi, un possibile impiego del montenegrino nei tre dietro contro il Bologna, che sarà arbitrata da Giacomelli. Anche per Mihajlovic ci sono problemi per quanto riguarda la prossima gara, con  TomiyasuPalacio Dijks in dubbio. La società, intanto, studia le mosse della prossima sessione di mercato con l’obiettivo di ringiovanire una rosa che comincia a scricchiolare.

I fatti di oggi

La Serie A ha ufficializzato il rinvio ti TorinoSassuolo, dati i numerosi casi Covid in casa granata. La gara si disputerà, quindi, il prossimo 15 marzo. Resta da valutare nei prossimi giorni il match contro la Lazio, in programma martedì 2 marzo. Sempre per quanto concerne il Covid 19, anche l’Inter trema: infatti, tra i nerazzurri sono stati riscontrati quattro dirigenti positivi ed un membro dello staff. Dopo ave archiviato il discorso Champions, questa sera è pronta a tornare in campo l’Europa League con gli occhi puntati sul Napoli, che dovrà ribaltare la gara di andata contro il Granada. Il Liverpool, invece, si stringe introno ad Allison che ha perso il padre. Infine Poli e Sconcerti sono tornati a parlare della gara contro il Bayern Monaco, mentre Mauricio ha ricordato i suoi anni in biancoceleste sui proprio social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.