Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata dell’11 febbraio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-sarri-luis-alberto

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 11 FEBBRAIO – Venerdì 11 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida col Bologna. Maurizio Sarri ha avuto buone notizie da Ciro Immobile, che nonostante la botta subita contro il Milan in Coppa Italia sarà al centro dell’attacco. La partita valida per la 25^ giornata di Serie A è in programma domani alle 15 e sono attesi circa 20 mila tifosi. Alla vigilia hanno parlato l’allenatore rossoblù Sinisa Mihajlovic e Mbaye. Nel match program pubblicato dalla società biancoceleste, invece, sono presenti le parole di Luis Alberto. I capitolini dovranno fare attenzione in particolare ad Arnautovic, punta di diamante dell’attacco rossoblù. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Lazio, tutte le news e i fatti dell’11 febbraio

Dopo la brutta sconfitta contro il Milan in Coppa Italia per 4 a 0, il presidente Claudio Lotito ha avuto un confronto con Maurizio Sarri. Inoltre, nonostante sia terminato da poco, continuano a girare voci di calciomercato. I biancocelesti, infatti, potrebbero fare una rivoluzione in estate. Inoltre, in caso partisse Thomas Strakosha potrebbe esserci un tentativo per portare nella Capitale David Ospina del Napoli. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

11 febbraio, le parole più rilevanti di oggi

Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. L’ex attaccante biancoceleste Vedat Muriqi ha raccontato la sua esperienza nella Capitale. Belleri, invece, ha detto la sua sulla prossima sfida di campionato tra la Lazio e il Bologna. Infine, Alvaro Gonzalez ha ricordato la storica vittoria in Coppa Italia contro la Roma il 26 maggio 2013.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati