Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 4 giugno

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-4-giugno-2022-zaccagni-mancini-lotito-lazzari

LAZIO NEWS GIORNATA 4 GIUGNO – Sabato 4 giugno. È la giornata di Italia – Germania, ma le notizie intorno al mondo Lazio non si fermano. Infatti, anche oggi sono molte le news di calciomercato e le dichiarazioni che hanno riguardato la prima squadra della capitale. Perciò, andiamo a riassumere tutto ciò che è successo oggi.

Lazio, tutte le news della giornata del 4 giugno

Oggi è il giorno di Italia – Germania di Nations League, e arrivano notizie dalla Nazionale riguardo alcuni giocatori della Lazio. Infatti, Lazzari e Zaccagni hanno lasciato il ritiro azzurro in mattinata a causa di problemi fisici, confermati anche dalla società capitolina con un comunicato. Entrambi hanno avvertito riacutizzazioni di problemi cronici preesistenti e prossimamente verranno sottoposti a controlli clinici. Proprio rispetto a ciò, dall’Ansa sono giunti dei commenti da parte dei biancocelesti che rispondono alle parole rilasciate dal CT Mancini in conferenza stampa. In più, per la squadra di Maurizio Sarri si sta pensando anche ad una tournée estiva all’estero dopo il ritiro di Auronzo di Cadore, che comincerà il 5 luglio. Riguardo al calciomercato, invece, la prima squadra della capitale continua ad osservare alcuni centrocampisti, dopo l’acquisto di Marcos Antonio. Tra i papabili nomi per il prossimo anno ci sono Torreira e Maycon come registi, mentre come mezzali si pensa a Bourigeaud, Ilic e Zielinski. In uscita, continua la telenovela di Acerbi: il centrale interessa al Milan e alla Juventus, che, secondo dei rumors, offrirebbero rispettivamente Rebic e Rugani per il numero 33.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 4 giugno

In quanto a dichiarazioni, Stefano Fiore ha detto la sua sulla prima stagione di Sarri, mentre Alessandro Birindelli è tornato sullo Scudetto perso con la Juventus nel 2000. Riguardo la Nazionale italiana, Roberto Mancini è intervenuto in conferenza stampa, parlando delle condizioni di Lazzari e Zaccagni e rilasciando in anteprima la formazione titolare contro la Germania. Anche Gabriele Gravina ha parlato della squadra azzurra, sostenendo che sia assurdo pensare ad un ripescaggio per i Mondiali 2022 in Qatar. In più, Sebastiano Esposito, attaccante del Basilea, ha elogiato Ciro Immobile ai taccuini di TuttoSport. Rispetto al calciomercato, il ds del Maiorca ha descritto la situazione economica dell’affare che porterebbe Muriqi a titolo definitivo in Spagna. Per concludere, il presidente Lotito ha confermato al Messaggero che ha intenzione di rinforzare la Lazio attraverso il mercato estivo.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati