Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Entusiasmo Lazio, ora la parola “scudetto” non è più tabù: a Genova settore ospite già esaurito. Primavera, con la Samp è 1-1

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-raul-moro-milinkovic-diaconale

NOTIZIE E DICHIARAZIONI DELLA GIORNATA LAZIO – Lunedì 17 febbraio, in casa Lazio si festeggia l’entusiasmante vittoria in campionato contro l’Inter, ma all’orizzonte c’è già in vista il prossimo impegno in trasferta contro il Genoa. Dalle considerazioni sulla partita dell’Olimpico alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le notizie e le dichiarazioni della giornata riguardanti Lazio e mondo biancoceleste.

Lazio Inter

Non si placa l’entusiasmo in casa Lazio dopo la sfavillante vittoria in campionato contro l’Inter. Il successo in rimonta per 2 a 1 proietta la squadra di Inzaghi verso sogni insperati ad inizio stagione. Mattatore della serata, Sergej Milinkovic, il migliore in assoluto per tutti i quotidiani e siti sportivi. Una partita al cardiopalma, che ha fatto discutere anche per la moviola. Su tutti, a lasciare perplessi è il mancato rosso a de Vrij nell’occasione del rigore su Immobile. Ecco cosa ne pensa l’ex arbitro Bergonzi. La Lazio ha comunque portato a casa il bottino pieno. Una gioia incontenibile per i giocatori sui social e per Arturo Diaconale, secondo cui “si sogna come nel ’74“.

Le dichiarazioni sulla Lazio

Lazio-Inter, per il noto conduttore Amadeus sarebbe stato più giusto il pareggio. Un parere di parte, che cozza contro il pensiero della maggioranza. Mister Ancelotti e Riccardo Cucchi rilanciano i sogni scudetto biancocelesti, mentre Stefano Re Cecconi ha voluto ringraziare la Curva Nord per l’omaggio al papà nella scenografia di ieri.

Tutte le notizie della giornata

Ora, però, testa al Genoa. Il settore ospiti è già esaurito e da domani la squadra tornerà in campo per preparare la sfida ai rossoblu. Entusiasmo biancoceleste, dovuto anche ai tanti record abbattuti in una sera dall’undici di Inzaghi. Maggior numero di punti, di striscia di imbattibilità, Immobile primeggia per i gol segnati e Milinkovic è il re di una statistica particolare. Capitolo Primavera: 1-1 al Fersini per la Lazio contro la Sampdoria. Mister Menichini ha lasciato trasparire amarezza per la mancata vittoria. Raul Moro, invece, è sicuro: “Puntiamo ai play-off”.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati