Mercato (quasi) tutto dipende da Milinkovic. Caicedo e Badelj ai saluti, la suggestione Robben trova conferme. E su Keita...

Pubblicato 
martedì, 11/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - È tempo di mercato in casa Lazio. Tanti i nomi finiti nel taccuino di Tare, che continua ad essere direttore sportivo della società biancoceleste nonostante il pressing del Milan.

CHI VIENE... - Gran parte del mercato biancoceleste dipende dalla cessione di Milinkovic, la cui eventuale vendita potrebbe fare cassa. D'altronde tutti i big sono sempre stati sostituiti alla Lazio: da Klose a Biglia, quante cessioni! Spunta intanto la suggestione Robben, che sembrerebbe trovare anche delle conferme e la pista Jony: ecco il piano della società. Suggestione Keita: ecco come stanno veramente le cose sul possibile ritorno dell'ex biancoceleste.

... E CHI VA - Da Caicedo a Badelj, ecco tutti i candidati alla partenza in casa Lazio. Chi non si muoverà certamente è Correa, per cui è stata rifiutata un'offerta dell'Atletico Madrid. Farà rientro nella Capitale Palombi, che pare non sia stato riscattato dal Lecce.

NAZIONALE - Termina il sogno di un primato iridato degli Azzurrini Under20, eliminati dall'Ucraina in semifinale. Dopo la bella prestazione contro la Grecia, torna in scena la Nazionale maggiore: ecco le formazioni ufficiali di Italia-Bosnia.

IL RESTO DELLE NEWS - Tommaso Rocchi non dimentica il popolo laziale, Acerbi parla della sua malattia e di come l'ha sconfitta. Roma, per lo stadio si riparte da zero e sulla panchina arriva Fonseca, è ufficiale. Superlega, Lotito contrario: e sulla Superchampions ecco il parere della Serie A.

Alessandra Marcelli

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram