Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA | Tutte le notizie dell’11 maggio in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-11-maggio

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Martedì 11 maggio. Giornata di vigilia in casa Lazio: domani all’Olimpico arriva il Parma. Nel frattempo il coronavirus continua a correre, non solo nel mondo del calcio. Dalle parole di Lewandowski sulla Scarpa d’Oro alla situazione di Hoedt, senza dimenticare il possibile interesse per l’interista D’Ambrosio e la rubrica sul fantacalcio, andiamo a metter ordine, riassumendo come sempre tutte le news e i fatti che oggi hanno riguardato la squadra biancoceleste.

Il mondo Lazio

Archiviata la sconfitta di Firenze, la Lazio vuole pronto riscatto contro il Parma prima di immergersi nei giorni che precederanno il derby con la Roma. Come consuetudine, Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa. Dalle condizioni di Milinkovic-Savic al momento dei ducali, molteplici sono stati i temi trattati dall’allenatore biancoceleste. Sul campo, invece, il tecnico sembra intenzionato a rilanciare Strakosha tra i pali. Mentre davanti è ballottaggio aperto per una maglia da titolare al fianco di Ciro Immobile tra Correa e Muriqi. Infine, nel match program diffuso dalla società biancoceleste Akpa Akpro, Benarrivo, Asprilla e Firmani hanno presentato la sfida al Parma, senza dimenticare aneddoti e ricordi.

I fatti di oggi

Non solo per Inzaghi, però, è stata giornata di conferenza stampa. Anche l’allenatore dei prossimi avversari, Roberto D’Aversa ha risposto ai quesiti dei cronisti. Infine, mentre la Lazio Women, come sottolineato dalle parole di Carolina Morace, si gode la promozione in Serie A, lo stesso fa la Salernitana. Dalle parole dell’allenatore Castori a quelle dalla signora Lotito, ecco alcune reazioni dal mondo granata.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati