Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

News della giornata | Tutte le notizie del 21 luglio in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-peruzzi-luis-alberto-tare

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio continua la preparazione ad Auronzo di Cadore ed incanta. Intanto in Italia, il Covid-19 torna a far paura: l’aumento dei contagi potrebbe portare alcune regioni nuovamente in zona gialla. Nella giornata di oggi hanno preso parola Zola, Kozak e Malesani. Vediamo insieme le notizie sulla Lazio.

Il mondo biancoceleste

Mentre la società continua a pensare a Brandt, Luis Alberto e Milinkovic mostrano tutta la loro classe. Angelo Peruzzi, invece, sembra voler salutare i biancocelesti mentre Andreas Pereira lancia messaggi d’amore alla squadra capitolina. Per quanto riguarda il caso Hysaj, l’agente Giuffredi ha provato a riportare la calma, mentre Luka Romero saluta il Mallorca. Lucas Leiva, invece, parla di Sarri e della preparazione della squadra. Infine, mentre la Lazio Women effettua le visite mediche, Claudia Palombi saluta le aquilotte.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati