Tare: "Milinkovic? Nessuna offerta dal PSG, non abbiamo necessità di venderlo". Lazzari, c'è l'ok: ora si tratta con la Spal

Pubblicato 
mercoledì, 26/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Il mercoledì biancoceleste si apre con il ricordo di Maestrelli: 43 anni fa, la sua ultima panchina della Lazio.

MILINKOVIC - Continuano a circolare parecchi nomi in casa biancoceleste, ma tutto dipende da Milinkovic, per cui la Lazio ha già trovato il sostituto. Intanto Tare smentisce la presunta offerta ricevuta dal PSG, e aggiunge: "Non abbiamo necessità di venderlo".

I NOMI - In entrata si monitorano Hinterregger e Lazovic, per cui aumenta la concorrenza. C'è l'accordo con Lazzari, ora bisogna trovare l'ok della Spal, mentre dalla Turchia vogliono la società capitolina interessata a Tokoz. Sfuma Moreno, suggestione giapponese per la difesa. Tare punta sul baby Akgun, più complicata la situazione legata a Cipriano. E Gomez, intanto, ammette: "Per due anni sono stato vicino alla Lazio."

IL RESTO DELLE NEWS - L'ex Garlini è sicuro: "Milinkovic verrà ceduto per una grossa cifra", Burioni parla di Lazio e di Leiva. Roma, il sindaco di Pinzolo commenta il mancato ritiro del club nella località, Dagospia lancia una clamorosa indiscrezione sulla Juventus.

Alessandra Marcelli

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram