Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 4 febbraio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe-sarri-lotito-tare

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 4 FEBBRAIO – Venerdì 4 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio ha voluto rendere omaggio a Monica Vitti con un comunicato ufficiale nel giorno del suo funerale. La società ha anche donato la maglia biancoceleste con scritto “Monica 1”. Per quanto riguarda la squadra, invece, continua a tenere banco il rinnovo di Luiz Felipe. Il giocatore, infatti, è in scadenza di contratto e può firmare a zero con qualunque club. I capitolini stanno provando a trattenerlo, ma finora il rinnovo non c’è stato. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.

Fiorentina Lazio, le news della vigilia

Nella giornata di oggi, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida con la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il nuovo acquisto Jovane Cabral partirà dalla panchina. Dal primo minuto, infatti, ci saranno Pedro, Zaccagni e Ciro Immobile. Maurizio Sarri ha anche parlato in conferenza stampa dicendo che la sfida con i Viola sarà un bel banco di prova dal punto di vista difensivo. Il tecnico ex Spezia, invece, ha detto che cercherà di dare fastidio ai biancocelesti. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.

4 febbraio, le parole più rilevanti di oggi

Oggi hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio come Tudor, Pancaro, Gregucci, Wilson, Djordjevic, Nani, Romulo, Gullit, Nainggolan, Ristovski ed Eriksson. In particolare, l’ex allenatore biancoceleste ha ricordato i suoi momenti in biancoceleste facendo sapere come quegli anni siano stati i migliori della sua carriera. Inoltre, ha parlato di Sinisa Mihajlovic e della sua bravura nel calciare le punizioni; arrivando addirittura a definire il suo sinistro meglio del destro di Beckham.

Emanuele Castellucci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati