lazionews-lazio-news-28.aprile
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Ecco tutte le news riassunte in 120 secondi. Migliorano i dati per quanto riguarda l’emergenza Covid-19, seppur restano ancora numerose le morti. La Francia sospende definitivamente la Ligue 1 mentre l’Italia ancora spera.

Il mondo Lazio

La società biancoceleste si prepara per ripartire, infatti a Formello è tutto pronto per la ripresa. Intanto la Lazio assapora la Champions League, puntando Knoche e Coates per rinforzare la rosa. Si lavora anche in ottica rinnovi: in particolare sono in ballo quelli di Acerbi e Inzaghi. Per quanto riguarda la ripartenza del campionato, i biancocelesti non ci stanno e vogliono comunque farsi trovare pronti in caso di ripresa. Forti anche le parole di Arturo Diaconale, che vorrebbe una maggiore responsabilità. Oggi, invece, si ricorda la prima doppietta di Caicedo a Genova che risale ad un anno fa. Ancora aperta invece la questione per lo scudetto del 1915, su cui l’Avv. Mignogna continua a battersi.

Le altre parole di oggi

Tra gli ex Lazio hanno preso parola Nesta, Biava e Romulo che hanno raccontato il loro trascorso ed esaltato l’attuale campionato dei biancocelesti. Tavecchio, dal canto suo, insieme ad altri è favorevole ad una ripartenza. Il patron del Cagliari Giulini ha spiegato come un altro eventuale slittamento oltre il 18 maggio, chiuderebbe definitivamente il campionato. Anche la Roma è incredula per la decisione di non far riprendere la regolare attività sportiva il 4 maggio. Infine, Claudio Marchisio ha categoricamente bocciato l’idea di uno spareggio tra Juventus e Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.