Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Frosinone, dirigerà Calvarese: Wallace verso la conferma. Adamonis alla Casertana, sorteggiati i gironi Champions

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 30 agosto, giornata dei sorteggi dei gironi di Champions League. La Lazio, intanto, continua la preparazione a Formello in vista…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 30 agosto, giornata dei sorteggi dei gironi di Champions League. La Lazio, intanto, continua la preparazione a Formello in vista del prossimo impegno di campionato contro il Frosinone: tra novità di mercato ed annunci ‘social’, andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le news di oggi sul mondo biancoceleste.

LAZIO-FROSINONE – La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio a Formello per svolgere una seduta tattica in vista della sfida con il Frosinone: mister Inzaghi riavrà a disposizione Patric ma in campo, probabilmente, scenderanno gli stessi undici visti contro la Juventus. Lo stadio ‘Olimpico’ fatica ancora a riempirsi ma il responsabile marketing Canigiani confida in una discreta cornice di pubblico. Sponda Frosinone: mister Longo dovrà fare a meno di alcuni titolari per la trasferta di Roma. Il difensore ciociaro Goldaniga promette massimo impegno per provare a fermare Immobile. Intanto è arrivata la prima comunicazione ufficiale in merito al match di domenica sera: sarà l’arbitro Calvarese a dirigere Lazio-Frosinone.

LAZIO – In attesa di sapere se la Lazio conquisterà i primi punti stagionali contro il Frosinone, il vice di Inzaghi, Farris, ha analizzato la sconfitta maturata contro la Juventus. I biancocelesti devono ritrovare, oltre alla miglior condizione, anche il gol e in questa direzione è positivo il riscontro del buon feeling tra Correa e Luis Alberto. Notizia di calciomercato: il portiere Adamonis è stato ceduto in prestito alla Casertana! Il ct dell’U18 ha convocato il laziale Armini per l’amichevole contro la Serbia, Inzaghi pensa alla lista di giocatori per l’Europa League. Commenti “biancocelesti”: l’ex dg Marino ha elogiato le qualità di Tare, l’ex Crespo e Marocchino sono convinti che i biancocelesti faranno bene anche in questa stagione.

SOCIAL LAZIO – La Uefa fa gli auguri di compleanno a Nedved ricordando un suo gol decisivo con la Lazio, la società biancoceleste festeggia l’ex Jugovic. Il capitano del secondo scudetto Alessandro Nesta torna a parlare dei capitolini.

LE ALTRE NEWS – Sono stati sorteggiati i gironi della prossima Champions League: gruppi di ferro per Napoli ed Inter. Dal 2021 le competizioni europee potrebbero tornare ad essere tre, intanto viene chiesto a ‘DAZN‘ di prolungare il mese di prova gratuito. Il ct Mancini esclude dalle convocazioni Mandragora. Chiudiamo con una notizia di cronaca: a Roma crolla il tetto della Chiesa San Giuseppe dei Falegnami al Foro: per fortuna nessun ferito.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati