Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

NEWS DELLA GIORNATA| Tutte le notizie del 22 maggio in un click

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-giornata-22-maggio

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Sabato 22 maggio. Giornata di vigilia in casa Lazio, l’ultima della stagione. Nel frattempo il coronavirus sembra rallentare, con il tasso di positività sceso ancora all’1,6%. Dal risultato di Empoli – Lazio Primavera, all’ultima puntata della rubrica sui consigli del fantacalcio, senza dimenticare il possibile interesse biancoceleste per Sead Kolasinac e il tweet di Caicedo, andiamo a metter ordine, riassumendo come sempre tutte le news e i fatti che oggi hanno riguardato la squadra biancoceleste.

Il mondo Lazio

Archiviato il pareggio con il Torino, con tanto di coda polemica, la Lazio vuole chiudere il campionato con una vittoria sul campo del Sassuolo. Come consuetudine e per l’ultima volta in stagione, Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa. Il tecnico biancoceleste ha presentato la sfida di domani, ponendo l’accento su una stagione comunque positiva e sulle tante assenze per l’ultimo impegno. L’ultima Lazio del campionato infatti, secondo quanto provato a Formello, sarà inedita. Davanti a Strakosha, confermato tra i pali, si muoveranno Marusic, Parolo e Radu. Senza Milinkovic, infortunato, e Luis Alberto, squalificato, a scortare Lucas Leiva saranno Akpa Akpro e Cataldi; mentre sugli esterni si muoveranno Lazzari e Lulic. Tandem offensivo, infine, composto da Muriqi e Correa. Fuori dal campo, invece, numerose sono le voci intervenute in quest’ultima vigilia di campionato: da Delio Rossi, che ha parlato del rinnovo di Inzaghi, a Mihajlovic e Mezzaroma, passando per Camilla Labate, giocatrice della Lazio Women, e Fabio Ripert, preparatore atletico biancoceleste che oggi compie gli anni.  

I fatti di oggi

Mentre il coronavirus sembra rallentare, la Serie A si appresta a vivere l’ultima emozionante giornata della stagione 20/21. Non solo per Simone Inzaghi, infatti, è stata giornata di conferenza stampa. Anche l’allenatore dei prossimi avversari, Roberto De Zerbi, ha risposto ai quesiti dei cronisti. Infine, Gianni Infantino, Presidente della FIFA, ha smentito un personale coinvolgimento nel progetto Superlega.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati